Chiama il dottore: +39 348 2291215

Cardiologia

Specialista in diagnosi e trattamento della 
cardiopatia a Piacenza

Lo specialista in cardiologia di Piacenza offre un supporto attento, disponibile e qualificato a tutti i pazienti che soffrono di cardiopatia. Se temi uno scompenso cardiaco prenota un appuntamento presso l'ambulatorio: attraverso test specialistici sarà possibile diagnosticare una cardiopatia congenita, valvolare e ischemica.

Diagnosi e cura delle malattie cardiovascolari

Il dottor Gobbi, specialista in cardiologia, offre un supporto esperto e qualificato 
ai pazienti che soffrono di cardiopatia di vario tipo, come cardiopatia congenita, valvolare e ischemica. Il dottore, grazie alla sua lunga esperienza cardiologica e alle sue qualifiche nei settori di elettrofisiologia e cardiologia interventistica è un punto di riferimento importante a Piacenza anche per tutti i pazienti che soffrono di malattie coronariche, insufficienze cardiache, scompenso cardiaco, rigurgito mitralico e fibrillazione atriale. Se sospetti dei problemi al cuore prenota subito un appuntamento presso il centro specializzato in cardiopatia!

Guida alla prevenzione
cardiologica

Saper ascoltare il proprio corpo e quindi individuare i sintomi di una patologia cardiaca al suo manifestarsi è fondamentale per poter intervenire tempestivamente e trattare il problema. Il dottor Giuseppe Gobbi insegna che il sintomo più comune della cardiopatia è la dispnea: la sensazione di affanno deve preoccupare in particolar modo se il paziente ha una tendenza ereditaria a sviluppare il problema cardiaco. La prevenzione è fondamentale per quanto riguarda le patologie cardiache: il dottore raccomanda a tutti i suoi pazienti di condurre uno stile di vita sano e di effettuare test specialistici se si sospetta una cardiopatia.

Richiedi oggi un controllo cardiologico al numero +39 348 2291215 

Share by: